Azienda

Amici di Maglia nasce dalla passione della titolare per l’universo del lavoro a maglia, in particolare dalla passione per i filati e le riviste di provenienza estera difficilmente reperibili sul mercato italiano.
L’obiettivo  che si pone il sito è dare a tutti la possibilità di acquistare e utilizzare filati e patternbook esclusivi ricevendoli direttamente e comodamente a casa propria, facilitando il processo di selezione e acquisto per lasciare alla propria fantasia e creatività il massimo del tempo disponibile.

Nello specifico Amici di Maglia si occupa della vendita on line di prodotti di aziende che si distinguono particolarmente per la qualità dei propri filati e degli schemi presenti nei patternbook, i quali spaziano da progetti per lavori a maglia per bambini a quelli per ragazzi e adulti.

Su Amici di Maglia, inoltre, è presente una sezione “Promo” nella quale è possibile visionare diverse offerte di materiale in promozione, dai kit completi per nuovi ed eccellenti progetti ai singoli filati, ai ferri in legno ai più vari libri di schemi. Lo staff di Amici Di Maglia si augura che la permanenza sul proprio sito possa trasformarsi in una esperienza di acquisto coinvolgente ed esaustiva e che tutte le diverse esigenze possano essere esaudite piacevolmente.

Per qualsiasi informazione potete contattare il nostro servizio  clienti attivo 24 ore su 24 al seguente indirizzo:  info@lavoroamaglia.it

–  PRODOTTO –   –  EFFICIENZA –   –  TRASPARENZA

Su questi tre  principi fondamentali abbiamo cercato di fondare le nostre politiche aziendali:

PRODOTTO: Alla base delle nostre scelte c’è sempre la ricerca di un prodotto che deve necessariamente essere di elevatissima qualità e rappresentare lo stato dell’ arte della produzione mondiale.

EFFICIENZA: in tutti i suoi molteplici aspetti questo principio deve necessariamente guidarci attraverso l’erogazione del miglior servizio possibile. Ricezione degli ordini, preparazione degli imballaggi, velocità di spedizione, servizio clienti, tutto deve essere effettuato con la maggiore cura e precisione possibile, per fornire una esperienza di acquisto che deve tendere il più possibile a rivelarsi globale senza risultare asettica.

TRASPARENZA: Il principio della trasparenza riguarda principalmente la comunicazione e su questo essa deve basarsi al fine di garantire il principio dell’onestà. Deve altresì essere capace di assorbire le critiche e farne diventare dei punti di forza per rendere l’azienda più forte di giorno in giorno. Il tutto per risultare credibile e affidabile.