Novità sulle spese di spedizione

Cari knitters,

spesso mi capita di acquistare prodotti online; le prime cose che guardo (ovviamente dopo i prodotti) sono i costi di spedizione e la velocità di consegna. Questo significa quindi che prediligo il corriere espresso ma desidero anche, per dirlo in parole povere, spendere poco per le spese di spedizione.
Quando ho deciso di aprire Amici di Maglia e ho parlato con i vari corrieri, mi sono resa conto che purtroppo i prezzi sono davvero elevati e non sempre è facile trovare un compromesso tra qualità/velocità e prezzo.

Ho quindi aperto questo shop con dei prezzi di spedizione medi e piano piano li ho abbassati fino ad arrivare a poter offrire un trasporto veloce a un prezzo a mio parere molto basso (6 euro).

Sopra gli 80 euro le spese sono sempre state a mio carico ma adesso ho deciso di abbassare la soglia…. a 39 euro!
Meno della metà!

Spero almeno in piccola parte che questo possa essere un modo per avvicinarvi sempre di più al particolare mondo dell'”acquisto virtuale”; si sa, in negozio non si pagano spese per la spedizione e i filati non si toccano. Ma online i prezzi sono inferiori e spesso si possono mettere le mani su prodotti che il negozietto sotto casa non possiede.
Vi ricordo quindi innanzitutto di non farvi mai nessun tipo di problema a contattarci per qualunque domanda, normale o bizzarra che sia. Scriveteci scriveteci e scriveteci! Per informazioni sui filati, per dubbi sulle colorazioni, per vedere immagini di patterns realizzabili con i vari filati, per consigli sui vostri lavori o insomma per qualsiasi cosa, scrivete!
Vi ricordo inoltre che potete lasciare un vostro giudizio/commento sulla sezione apposita del sito e che ogni messaggio è per noi molto utile per  migliorare ogni giorno i nostri servizi.

A presto,

Lucia

4 commenti su “Novità sulle spese di spedizione

  1. Sei grande Lucia!

    1. Grazie Ilona!!Sono contenta che l’idea ti sia piaciuta!

  2. Complimenti Lucia per velocità e qualità del servizio

    1. Grazie mille Natasha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *