Nuova apertura

La passione per il lavoro a maglia mi ha spinta ad aprire un negozio online che vendesse i prodotti che ho sempre usato io e che reputo fra i migliori sul mercato.

Questo blog è stato pensato da parte mia un po’ come una vetrina nella quale presenterò di tanto in tanto i prodotti (o parte di essi) che ritengo più interessanti da farvi conoscere. Non sarà dunque un blog comune (di cui se ne possono trovare alcuni molto belli online come La Maglia di Marica, blog al quale sono molto affezionata poiché presenta modelli fantastici e soprattutto è spesso aggiornato con cura e devozione da parte di Marica) ma sarà la classica vetrinetta.. Trovo che spesso sia difficile comperare online, senza poter “toccare” con mano i prodotti, senza poter girare tra gli scaffali in cerca di qualcosa che catturi la nostra attenzione. Ecco che il blog ci viene d’aiuto con periodici aggiornamenti o focalizzazioni su determinati prodotti; è li che ci si può confrontare tramite i commenti, che ci si può aiutare quando ci si trova in difficoltà nella scelta di un prodotto tramite il “botta e risposta” aperto a tutti gli utenti.

Nella realizzazione di questo sito internet ho voluto che tutto fosse il più chiaro e semplice possibile, inserendo in primo piano le categorie principali così che anche le meno esperte possano guardare i prodotti senza difficoltà. Sarei grata se vorrete farmi pervenire i vostri commenti o consigli direttamente come commento al post o al mio indirizzo e-mail info@new.fornasaridistribuzione.com. Ascolterò tutti voi e farò in modo di accontentare sempre ogni richiesta nel minor tempo possibile. In previsione c’è la traduzione in italiano di TUTTI i libri e le riviste presenti sul sito; questo lavoro sarà lungo e faticoso ma cercherò di svolgerlo nel minor tempo possibile. Qualora foste interessati all’acquisto di alcune riviste che ancora non sono tradotte, vi prego di scrivermi e cercherò di accontentarvi subito.

Spero di cuore che qui possiate trovare tutto ciò che ritenete fondamentale nell’acquisto online. La trasparenza, le informazioni dettagliate e le immagini esplicative; essendo io una consumatrice che spesso acquista online, ho voluto porre attenzione a queste caratteristiche le quali sono per me le più importanti nell’acquisto di un bene su internet. Nella speranza che anche per voi sia lo stesso e che quindi vi troverete a vostro agio tra le pagine di AMICI DI MAGLIA, inizio tutto questo abbracciandovi uno ad uno e augurandovi ore e ore di divertimento e di relax con i vostri ferri…

Lucia

9 commenti su “Nuova apertura

  1. Ciao Lucia! Finalmente pronto il tuo sito!!! Lo sto esplorando…. L’ho anche condiviso su Pinterest. Complimenti e buon lavoro!!! Baci!

  2. sto esplorando il sito… ovviamente arrivo tramite il blog di Marica.. 🙂 molto ben fatto e molto interessante la traduzione libri! cosa molto utile , grazie! intanto condivido dove posso questo sito 🙂 in bocca al lupo! ciao

  3. Grazie mille Pin, un abbraccio, sono contenta che ti piaccia! 🙂

  4. Grazie mille Filly per i complimenti e per la condivisione :), sono molto felice che le traduzioni siano apprezzate, il lavoro è molto lungo e corposo ma ce la sto mettendo tutta per far si che presto buona parte sia disponibile già al momento dell’acquisto.. a presto, ciao, Lucia 🙂

  5. Ciao Lucia,
    Anche io sono arrivata qui dal blog di Marica. Ti faccio un grande in bocca al lupo per questa tua nuova attività e tanti complimenti per l’impegno a tradurre i modelli. A volte rinuncio a eseguire un lavoro che mi piace perché non ho il pattern in italiano (potrei tradurmelo da sola, ma mi lascio prendere dalla pigrizia…). Per questo motivo visito spesso il blog di Marica che fa un ottimo lavoro in questo senso e, d’ora in poi, sarò assidua frequentatrice del tuo sito. Ho già in mente un paio di acquisti. E se a tutto ciò aggiungiamo che viviamo praticamente a un tiro di schioppo l’una dall’altra (sto a Piverone), questo mi stimola ancora di più. Quindi mi rifarò viva presto. Buon lavoro!
    Antonella

  6. Cara Antonella,
    grazie per l’in bocca al lupo e per tradizione ti rispondo “Crepi”….. povero lupo 🙂
    Anche io sono un’assidua frequentatrice del blog di Marica e spesso ho “preso in prestito” i bellissimi modelli che pubblica per lavorare capi per il mio bimbo e per la mia bimba..
    Prima di fare l’eventuale ordine contattami a info@new.fornasaridistribuzione.com così ti faccio sapere se ci sono novità per quel che riguarda il ritiro in sede così puoi volendo evitare le spese di spedizione.
    Sono veramente contenta che le traduzioni possano essere utili a chi condivide la mia stessa passione.
    Intanto ti ringrazio tantissimo per il tuo commento e per il tuo interesse.
    Ciao, a presto,
    Lucia

  7. Cara Lucia, auguri per questa tua nuova attività che merita tanti incoraggiamenti ed evviva, per l’entusiasmo che ci si mette. Ora mi farebbe piacere iscrivermi e avere i tuoi consigli .Ti ho conosciuto attraverso Marica,signora simpaticissima, oltre che bravissima, ma purtroppo, come lei già sa, non posso seguirla perchè non ho bambini piccoli nè nipotini e lei si occupa solo di loro. Ma ho una figlia 24 enne e …una gamba rotta, 2 elementi che mi hanno fatto venir voglia di riprendere il lavoro a maglia . Ho,però, bisogno di schemi di lavoro, non sono creativa e neanche bravissima ! Però ho una “buona maglia” come mi fu detto una volta. Ti occupi di lavori per grandi ? Fammelo sapere .Buon lavoro di accoglienza di tante fan! stefania

  8. Cara Stefania,
    innanzitutto ti ringrazio di cuore per l’incoraggiamento che mi hai dato, lo apprezzo davvero molto e mi sprona a fare sempre meglio! Mi spiace moltissimo per la tua gamba ma, come hai detto tu, potrebbe essere un buono stimolo per ricominciare a fare a maglia così, una volta guarita, avrai la gamba a posto e un nuovo (o rinnovato) hobby :).
    Sul sito ci sono diversi libri di schemi per adulti e molti altri ne arriveranno, sono sicura che fra questi troverai schemi che stimoleranno la tua creatività!
    Sto anche lavorando alla newsletter e fra poco ci sarà la possibilità di iscriversi in maniera da essere aggiornati sui nuovi arrivi e sulle novità del sito.
    Se hai bisogno per qualsiasi consiglio o problema non esitare a scrivermi così se potrò esserti d’aiuto lo farò volentieri.
    Grazie ancora,
    Saluti,
    Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *