Scendono di nuovo le spese di spedizione!

Cari lettori,
sono molto felice di comunicarvi che siamo riusciti ad ottenere un ulteriore diminuzione delle spese di spedizione e che quindi sarà possibile ricevere la propria merce tramite corriere a soli 6 Euro.
Vorrei precisare ,visto che può generare qualche fraintendimento, che la modalità di pagamento con contrassegno prevede una maggiorazione sul totale di 5 Euro dovuta al servizio che offre direttamente il corriere e che quindi non ha nulla a che vedere con le spese di spedizione in se.
Se volete ricevere la merce immediatamente pagando tramite bonifico bancario potete comunicare a info@lavoroamaglia.it il numero  CRO che viene rilasciato al momento dell’ effettuato bonifico in maniera da velocizzare tutto l’iter.
Fra pochissimo ci saranno delle belle novità per quanto riguarda Debbie Bliss, infatti, sia dal punto di vista dei filati che delle riviste  saranno disponibili nuovi stupendi prodotti dalla qualità, come sempre, incredibile compreso l’attesissimo patternbook Baby Cashmerino 4 che verrà venduto con traduzione in italiano gratuita.
Prosegue intanto l’assortimento del Cesto delle offerte di Amici di Maglia, tantissimi filati di qualità eccelsa ad un prezzo veramente speciale che vengono costantemente aggiornati per regalarvi  l’imbarazzo della scelta!
Cari Saluti
Lucia

Opinioni dei clienti

  1. Ivonne Ferrari Munter

    Ciao LUCIA oggi mi è arrivata la lana con le riviste tutto bellissimo e perfetto ringrazio LA MAGLIA DI MARICA perchè mi ha permesso di conoscerti , buon lavoro continua cosi

    • Grazie mille Ivonne per l’incoraggiamento, è un piacere sapere che apprezzi sia la qualità dei prodotti che il lavoro svolto. Mi rende molto felice e mi da uno stimolo per continuare a fare sempre meglio.
      Un caro saluto,
      Lucia

  2. Non ho capito bene il 5 e/o 6 delle spese di contrassegno.Vorrei lumi. Splendida idea. Grazie anche all’amica Marica, preziosa e molto umana.

    • Gentile Liliana,
      le spese di spedizione sono di 6 euro per gli ordini inferiori agli 80 euro. Sopra il limite degli 80 sono invece gratuite.
      In caso si decidesse di pagare in contrassegno invece c’è una maggiorazione di 5 euro applicata non dal nostro sito ma dal corriere il quale le richiede proprio per il servizio offerto nel ritiro del pagamento. E’ per questo più conveniente a mio avviso pagare tramite bonifico bancario o carta di credito in quanto questi metodi consentono il risparmio delle 5 euro.
      Marica è una fonte inesauribile di buon gusto ed è sempre molto disponibile nel proporre splendide idee e nel dispensare preziosi consigli! E’ stata ed è sempre per me una grande guida nel mondo del lavoro a maglia.

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>