Noi di Amici di Maglia abbiamo sempre la tua soddisfazione come obiettivo principale.
Per questo, siamo sempre al tuo fianco per consigliarti e guidarti nell’acquisto dei nostri filati e accessori per la maglia e per rispondere al meglio ad ogni tua esigenza.
La nostra assistenza continua e qualificata è al tuo servizio anche in fase di post – vendita. Per qualsiasi domanda sui prodotti che hai acquistato e per richiedere supporto e informazioni, puoi contattarci
- compilando il modulo presente nella pagina Contatti,
- inviarci una mail scrivendo a info@amicidimaglia.it
- via whatsapp al numero 345 566 5568
Ti risponderemo con tempestività e insieme cercheremo la soluzione migliore che fa per te!
RESO FACILE E SICURO
Se il prodotto che hai acquistato non corrisponde pienamente alle tue aspettative oppure hai cambiato idea e vuoi restituirlo, puoi farlo entro 14 giorni dalla data del tuo acquisto senza alcuna penalità così come previsto dal DL 22/05/99 n. 185.
Con Amici di Maglia il tuo reso è facile e sicuro. Ti basterà seguire le istruzioni che ti forniamo qui di seguito.
CONDIZIONI DI RESO
- Entro 14 giorni dalla data dell’acquisto, invia una mail all’indirizzo di posta elettronica info@lavoroamaglia.it o all’indirizzo di posta certificata lupa_snc@pec.it
- Puoi scriverci anche una mail attraverso il modulo che trovi nella sezione Contacts del nostro sito.
- Provvedi a preparare con cura per la spedizione il prodotto che vuoi restituirci. Il prodotto deve essere intatto e integro in ogni sua parte.
In caso contrario, se per esempio:
- hai utilizzato un filato anche solo in parte;
- hai rimosso l’etichetta del prodotto che hai acquistato;
- la confezione del prodotto o la merce stessa è danneggiata, manomessa e/o rimaneggiata rispetto all’aspetto originario che aveva quando ti è stata recapitata
Non verrà effettuato il rimborso.
- Spedisci la merce con un corriere o via posta ordinaria al seguente indirizzo:
Amici di Maglia di Lupa SNC
Piazza Perrone, 5-9
Ivrea (TO) – 10015
Entro 15 giorni lavorativi successivi alla data di restituzione, ti rimborseremo la somma pagata per acquistare la nostra merce, mentre le spese di spedizione per il reso saranno a tuo carico.
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto in fase di acquisto.