Incontro di maglia a Roma

Domenica 25 novembre dalle ore 11 alle ore 17, Marica (del blog “www.lamagliadimarica.it) terrà un incontro organizzato per tutte le appassionate di maglia.
Il raduno si terrà al relais “la Canfora” di Roma. Si parlerà di topdown e se ne realizzeranno alcuni da appendere all’albero di Natale e inoltre sarà una buona occasione per condividere tecniche, porre domande e confrontarsi.

Si mangerà tutte assieme, ci saranno i famosi tortellini fatti a mano da Marica e chi vuole fare un dolce per l’occasione.. sarà sicuramente cosa molto gradita.
Il costo è di 50 euro. Debbie Bliss sarà sponsor di questa giornata e omaggerà le presenti con un gomitolo di Baby Cashmerino!

Dopo il corso sarà anche possibile acquistare alcune delle lane di Debbie Bliss, Noro e Araucania.

La Signora Marica è un pozzo inesauribile di idee originali da lavorare a maglia per i bambini. Oltre a tradurre i modelli dall’inglese, dal francese e….. anche a volte da giapponese, offre consigli culinari, propone iniziative uniche, offre consigli sui weekend con i nostri bambini, insomma.. è davvero preziosa per mamme e nonne che adorano navigare in internet cercando spunti per vestire i propri figli/nipoti con vestiti “handmade”

Per maggiori informazioni o prenotazioni potete contattare la signora Marica al seguente indirizzo e-mail: cmzamperetti@gmail.com o al telefono 338-6534780

A presto,

Lucia

2 commenti su “Incontro di maglia a Roma

  1. Grazie Lucia..sono un’amica di maglia di Marica e ho già preso e lavorato i tuoi filati…sono contenta di sapere che sarai con noi il 25 nov e ne approfitterò per prendere altra lana a presto nonn carla

    1. Grazie mille Carla, ti leggo spesso da Marica e sono contenta di poterti finalmente conoscere di persona. A presto, Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *