Vai al contenuto

Visualizzazione del risultato

Stephen West

Stephen West è forse il knit designer più popolare e ispirato del nostro tempo.

Un vero genio nella lavorazione a maglia, è un grande innovatore che ama sperimentare svariate tecniche di punti ai ferri e mescolare colori, culture e forme artistiche.

Ballerino, coreografo, designer, è noto per i suoi KAL (Knit-Along, lavorare a maglia insieme) estrosi e sorprendenti, seguiti in ogni edizione da fan entusiasti.

È il fondatore di Westknits, il suo brand personale di modelli ai ferri e libri.

Stephen West ama in particolare gli scialli ai ferri eleganti e unici e i filati naturali tinti a mano. Ma ogni suo modello – maglioni, cappelli, calze – è un’espressione sorprendente di arte contemporanea.

I libri di Stephen West contengono schemi e spiegazioni perfettamente dettagliati, e in più sono corredati da stupende foto-collage che li rendono veri e propri volumi da collezione, da regalarsi e regalare a chi ama lavorare a maglia.

© Copyright 2012 – 2023 Amici di Maglia. I testi di Amici di Maglia sono contenuti editoriali originali. Tutti i diritti sono riservati. È proibita la riproduzione, anche parziale, in ogni forma o mezzo, senza espresso permesso scritto dell’autore.

it_IT