Nuovo spazio “Giudizi e commenti”

Ciao a tutti.

Ho pensato che fosse fondamentale inserire una categoria giudizi/commenti a cui è possibile accedere dalla homepage del sito.
Questo perchè trovo molto importante conoscere i vostri giudizi, sia quelli positivi, sia quelli negativi in quanto sono da stimolo per una crescita continua e mi danno l’opportunità di migliorare continuamente.
Vi chiedo quindi cortesemente di scrivermi qualsiasi cosa pensiate possa essere utile: un giudizio, un commento, una domanda. Sarà nostra premura rispondervi nel minor tempo possibile.

Grazie, grazie e ancora grazie!

Ne approfitto inoltre per ricordarvi che questa settimana sono ancora attive queste promozioni:

Mercoledì 10 ottobre:

Sconto del 20% sui prodotti “Milano” e “Milano Millecolori” del nostro marchio Amici di Maglia utilizzando il coupon “milano20″

– giovedì 11 ottobre

Spese di contrassegno gratuite! Al momento del pagamento al corriere, le 5 euro aggiuntive previste dal pagamento in contrassegno, non vi verranno addebitate ma saranno totalmente a carico di Amici di Maglia!

– venerdì 12 ottobre

Sconto del 20% sul celeberrimo Baby Cashmerino di Debbie Bliss! Utilizzando il codice coupon “babycash20″ vi verrà applicato lo sconto sui “Baby Cashmerino” acquistati

– Sabato 13 ottobre

Modello gratuito! A seguito di un vostro ordine verrete contattati per scegliere un modello tra quelli presenti nella categoria modelli Sirdar. Dopo pochi minuti lo riceverete via e-mail corredato di traduzione in italiano!

A presto,

Buona serata e buono knitting,

Lucia

Etichettato

2 commenti su “Nuovo spazio “Giudizi e commenti”

  1. Gentile Lucia, ogni volta che vedo una lana proposta nel suo sito vorrei subito comprarla, perchè sono tutte molto belle e molto convenienti, ma mi trattengono ovviamente le spese di spedizione (so che sono contenute, ma incidono comunque sul costo totale!). Per questo motivo volevo proporle se non si potrebbe ipotizzare una specie di tariffa cumulativa, che desse diritto a un certo numero di invii, in modo da poter ordinare prodotti diversi in momenti diversi. Grazie mille, buona serata maria

    1. Gentile Maria,

      lo so, purtroppo le spese di spedizione sono “la noia” degli acquisti online. Purtroppo anche noi non abbiamo la possibilità di avere degli abbonamenti fissi ma dobbiamo pagare volta per volta ogni singola spedizione.
      Per trovare una soluzione, ho abbassato a 39 euro il limite sopra il quale le spese sono gratuite, proprio perché ho pensato che essere vincolati ogni volta ad acquistare almeno 80 € di filati per avere la spedizione gratuita, potesse essere limitante da entrambe le parti.
      L’unico consiglio che posso quindi darle è quello di accorpare, se possibile, due ordini in uno oppure di acquistare assieme a qualche amica, così da raggiungere facilmente la soglia delle spese gratuite e pagarle dunque zero volte anzichè 2.
      Il nostro desiderio comunque è quello di continuare ad abbassarle e di arrivare magari un giorno ad avere una soglia bassissima.
      Grazie comunque tantissimo per il suo commento che ci spinge a migliorare sempre di più per rendere un servizio sempre migliore.

      Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *